Info: info@nataleborriello.it | +3339838113
PAGINA IN ALLESTIMENTO !!
P.IVA: 02982921211
Email Delivery
Garantiamo e forziamo un corretto allineamento di SPF, DKIM e From per il rispetto dei requisiti DMARC richiesti dai principali mailbox provider.
Tutti i messaggi email inviati hanno una doppia firma DKIM per garantire una reputazione del mittente indipendente dagli altri utenti della piattaforma.
I mittenti vengono raggruppati in pool di invio a cui partecipano altri mittenti con lo stesso livello di reputazione e qualità dei messaggi.
Applichiamo una rigorosa selezione dei clienti e dei mittenti così da garantire la sicurezza e l’integrità del servizio.
Solo mittenti qualificati
La fase di Vetting prevede un rigoroso controllo dei clienti e dei mittenti che accedono all’invio dei messaggi così da garantire l’accesso e l’uso del servizio solo ad aziende fidate. In questo modo viene mantenuta l’integrità e la sicurezza del servizio.
Questa procedura di ammissione crea una rete di clienti affidabili, impedendo l’ingresso di mittenti che potrebbero inviare messaggi indesiderati.
Il controllo dei nuovi clienti è il primo passo essenziale per garantire il miglior livello di reputazione del servizio. In questo modo proteggiamo i clienti già attivi ed i destinatari dei messaggi da coloro che potrebbero fare un uso improprio del servizio e danneggiare la reputazione di tutti i soggetti coinvolti.
Tutte le email inviate tramite la nostra piattaforma sono firmate con una doppia firma DKIM come parte del nostro processo di autenticazione e segmentazione della reputazione.
La prima firma è un elemento standard per tutte le email, ed indica ai server destinatari che i messaggi provengono dall’infrastruttura di Qboxmail, garantendo da subito un elevato livello di reputazione ai messaggi inviati.
La seconda firma è direttamente collegata al dominio mittente, differenziando e proteggendo efficacemente la reputazione di ciascun mittente in modo indipendente.